Nessun prodotto
Nuovo prodotto
Crema "Tropeana" all'olio di oliva in vasetto di vetro da 180g. La crema Tropeana è un classico della cucina calabrese. Un concentrato di sapori ottenuto dalla selezione di olive verdi denocciolate e cipolle rosse di Tropea dolci. Un trito pronto da spalmare, ideale sia per crostini che bruschette. La bontà della crema tropeana, si lascia gustare anche direttamente sulle pietanze.
10 Articoli
FORMATO: 212 ml
PESO NETTO: 180g
TIPO DI OLIO: Olio di oliva
INGREDIENTI BASE: Cipolle rosse di Tropea, olive verdi denocciolate, peperoncino, olio di oliva, sale e aceto di vino.
Acidificante: Acido citrico.
ZONA DI TRASFORMAZIONE: Italia - Calabria - Bisignano (CS)
INFORMAZIONI: Il vasetto contiene una delicata crema di olive verdi e cipolle rosse di Tropea. Un patè a base di cipolle e olive finemente tritato e facile da spalmare. Un concentrato di sapore in un comodo vasetto in vetro. La crema è consigliabile utilizzarla per condire crostini, stuzzichini, tartine, freselle calabresi. Gli abbinamenti sono davvero molteplici.
METODO DI CONSERVAZIONE: Dopo aver aperto la confezione di crema "Tropeana", bisogna sempre aggiungere l'olio d'oliva fino a ricoprire il prodotto. Dopo l'apertura del vasetto, tenere in frigo a temperatura compresa tra i 4/6°C.
Miii bonissima...
Scoperta presso uno dei vostri stand durante una degustazione, la tropeana è veramente un prodotti di alta qualità. Grazie per avermi fatto fare la scorta
Ottimo prodotto!
Davvero un ottimo prodotto. Sapore deciso e delicato allo stesso tempo. E poi è in olio d'oliva vero.
E vai di "spalmo" sulle bruschette...