Calabriatuttogusto.com è una piattaforma di e-commerce che nasce per risolvere il problema legato alla lontananza e alla reperibilità dei prodotti tipici calabresi.

Origano Selvatico CalabriaTuttoGusto

-IL NOSTRO MOTTO
Perchè aspettare le ferie o le vacanze prima di assaporare un prodotto tipico calabrese? Lasciati tentare dalle nostre eccellenze; visita il sito www.calabriatuttogusto.com, gira tra le categorie dei prodotti e fatti guidare dalle tue emozioni... Quelle non ti tradiranno mai!!!

Prodotti tipico per eccellenza


-SPEDIZIONI?
Tramite il sito, puoi ricercare informazioni sul nostro marchio, acquistare i prodotti online con spedizioni in tutta Italia ed Europa in 24h dall’avvenuto pagamento. Inoltre, se superi la somma di 49€ di prodotti, le spedizioni per l’Italia sono a carico nostro, quindi per te le spedizioni sono GRATIS, non è bello tutto questo?!?!

-I PAGAMENTI
Decidi tu la formula più adatta a te: Paypal, bonifico o contrassegno?

-I PRODOTTI A SOSTEGNO DELLE PAROLE...
Ci rendiamo conto che solo le belle parole non bastano più, nel nostro caso, per fortuna, ci vengono in soccorso i prodotti che trattiamo.

"Vogliamo dunque, farti restare senza parole perché molte cose catturano la tua
attenzione, ma solo poche colpiscono il tuo cuore."


Questa è la storia di calabriatuttogusto.com l’e-commerce dei prodotti tipici calabresi online, adesso tocca a te metterci alla prova. Solo in questo modo potrai capire se siamo davvero abbastanza vicini a te.

Francesco Ceraudo
Amministratore e Responsabile Vendite
di Calabria Tutto Gusto