Nessun prodotto
Nuovo prodotto
Crema di 'Nduja di Spilinga in olio d'oliva nel comodo vasetto di vetro da 180 gr. Il più ricercato e apprezzato prodotto tipico calabrese pronto per antipasti, stuzzichini e da spalmare su bruschette e sul tipico pane di grano duro di Cutro. Adatto per condire primi o farcire panini. La 'Nduja è leggermente piccante, pronta per una spalmata di piacere che non deve mancare mai sulla tua tavola.
13 Articoli
FORMATO: 212 ml
PESO NETTO: 180g
TIPO DI OLIO: Olio di oliva
INGREDIENTI BASE: Peperoncino, 'Nduja di Spilinga (31%) carne di suino, olio di oliva, peperoncino dolce e piccante, sale e aceto di vino. Acidificante Acido citrico.
ZONA DI TRASFORMAZIONE: Italia - Calabria - Bisignano (CS)
INFORMAZIONI: Il vasetto contiene 'nduja di Spilinga spalmabile. Un concentrato di sapore in un comodo vasetto in vetro. La 'nduja o l'anduja come spesso viene chiamata è un prodotto molto versatile e grazie alla sua grande varietà di abbinamenti, la si può gustare su tartine, bruschette, freselle, nei primi piatti con i "Fileja", nei legumi, sulla pizza o la focaccia. Insomma, un vasetto di crema di 'nduja a casa, non puoi non averlo nella propria dispensa.
METODO DI CONSERVAZIONE: Dopo aver aperto la confezione di crema di 'nduja alla calabrese, bisogna sempre aggiungere l'olio d'oliva fino a ricoprire il prodotto. Dopo l'apertura del vasetto, tenere in frigo. Durante la conservazione (4/8°C) potrai notare che l'olio all'interno del vasetto si sarà condensato; non preoccuparti, anzi, è sinonimo di alta qualità dell'olio d'oliva extra vergine utilizzato.
Basterà togliere il vasetto dal frigo 5/10 min prima di servire, et volilà, la 'ndujetta è servita...
Mr.
1
W Spilinga sempre
Ottima nduja, comoda la confezione in barattolo di vetro, bella piccantina ed è giusta anche la quantità. Consiglio questo prodotto. W Spilinga
'Nduja o Anduja
Ciao, ma come si dice: nduja o anduja?
Grazie mille
pazzo di 'nduja
Per me la 'Nduja è il prodotto più tipico dell'intera Calabria. Mangerei 'nduja in qualsiasi ora, è troppo buona...